sabato 2 gennaio 2010

junior report




Questa settimana si sta giocando un torneo juniores .
il 32nd International Casablanca Junior Cup 2010
Ai quarti di finale che si dovranno disputare ci sono arrivati la prima testa di serie M.Frank che supera i primi tre turni lasciando solo tre game anche se voglio precisare che al secondo turno a vinto senza giocare per ritiro dell'avversario un giocatore da tenere d'occhio precisiamo che è n°6 del raking itf juniores,giocherà contro il colombiano Gomez al primo turno vince agevolmente,al secondo turno lascia un set nel terzo turno domina contro il tedesco Elias (617 del raking itf juniores) Gomez che fà una spece d'impresa ricordo che il colombiano è 173 del raking itf juniores.
Anche Oliver Golding (settima testa di serie e n°63 del raking itf juniores) è da tenere d'occhio un futuro campione per il Regno Unito? Non so ma un giocatore un roseo futuro.
Anche lo statiunitese Ore (testa di serie n°4 e n°42 del raking itf juniores) ha superato i primi tre turni agevolmente.
L'ultimo giocatore che ho trovato interessante nel torneo è la seconda testa di serie ed è n°15 del raking itf juniores,si chiama Kudla ha fatto un grande torneo poi si vedrà se vincerà.




Nella foto in alto a sinistra è rappresentato Frank a sinistra in basso Ore e a destra Kudla.

Nessun commento:

Posta un commento